Balotelli-Fico, arriva la risposta del fratello di Raffaella sulla gravidanza

Balotelli-Fico, arriva la risposta del fratello di Raffaella sulla gravidanza

Mario Balotelli fa shopping in centro Raffaella FicoROMA, 6 LUGLIO – Dopo il comunicato di Mario Balotelli, riguardante la gravidanza della showgirl Raffaella Fico, che ha confessato di aspettare un figlio dal calciatore, arriva la risposta, questa volta a parlare è il fratello di Raffaella.

In un’intervista per il nuovo settimanale d’informazione Quinta Colonna, che andrà in onda stasera, Francesco esordisce così: “Trovo vergognosa la richiesta dell’esame del Dna da parte di Balotelli. Hanno provato anche a farci cambiare idea sulla nascita del bimbo ma il nascituro verrá alla luce. Mario sa bene che il figlio è suo. Loro avevano un progetto. Il figlio e’ voluto. Soprattutto da Mario e ripeto: lo sa molto bene”.

In pratica, conferma quanto detto da Raffaella al settimanale Chi, solo con un velo di amarezza in più. Non si aspettava una reazione del genere da Supermario.

Aggiunge, però, un particolare inquietante: il consiglio di abortire.

Prosegue nel racconto, “abbiamo ricevuto telefonate da persone vicino a Balotelli per convincere Raffaella a non portare avanti la gravidanza”.

Le richieste sono state rispedite al mittente, il fratello della Fico torna sul discorso test di paternità, giudicandolo un’offesa, “una mancanza di rispetto nei confronti di mia sorella. Raffaella in questo momento sta male ed e’ molto stressata.
E’ stata offesa come donna e come mamma. Ha bisogno di tranquillitá”.

Tutti i familiari della showgirl sono amareggiati e dispiaciuti per questa spiacevole situazione.

Francesco, se potesse parlare con Mario gli consisterebbe di crescere, di prendersi le proprie responsabilità, per il bene del bambino, non gli chiederebbe di tornare insieme a Raffaella.

Anzi, non ha mai visto di buon occhio la loro relazione, e non è il solo: “Mia madre e io non siamo mai stati favorevoli a questa storia. L’ho accettata per amore di mia sorella. Ora basta. Chiedo il rispetto e il silenzio per una giovane ragazza che si appresta ad affrontare una gravidanza. Anche al signor Mino Raiola, procuratore di Mario, vorrei ricordare di rispettare Raffaella”.

In questo caso ci si aspetterebbe la replica di Balotelli, replica che sicuramente non ci sarà, come ha annunciato nel comunicato stampa.
Ora silenzio.

Flavia Pugliese
dot.flaviapugliese@yahoo.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.