Formentera, l’ex di Supermario marca stretto Bobo Vieri. Con Belen solo un ballo

Formentera, l’ex di Supermario marca stretto Bobo Vieri. Con Belen solo un ballo

FORMENTERA (SPAGNA), 29 GIUGNO – L’ex calciatore Bobo Vieri, è stato avvistato a Formentera in compagnia di Veronica Angeloni, pallavolista, paparazzata con Mario Balotelli, dopo la rottura con Raffaella Fico. Una storia di ex, insomma.

Ma c’è chi dice che tra il Bobo nazionale e la bionda Veronica possa nascere qualcosa di più.

I due si sono conosciuti a Capri, pochi giorni fa. Qualche coccola ed atteggiamenti intimi avevano fatto pensare ad una nuova storia d’amore. Ma poi ognuno per la sua strada, lei è volata a Dubai, lui a Formentera. Dove si sono ritrovati, la Angeloni è stata ospite di Vieri, per un lungo weekend.

Bobo e Belen

Nei giorni scorsi sembrava che Bobo potesse prendere il posto di Stefano De Martino nel cuore di Belen. Entrambi nell’isola spagnola, dove Vieri trascorre le vacanze da anni.

La soubrette argentina lasciata sola dal ballerino, tornato in Italia, si è data alla pazza gioia.

Secondo alcuni presenti, alla festa di Davide Bombardini si è scatenata sulla pista da ballo con Bobo. Ma sembra che la cosa sia finita così.

Ora con la Angeloni al suo fianco, Vieri non ha occhi per nessun’altra, anche la Rodriguez scompare. Veronica e Bobo si godono la loro avventura alla luce del sole. E finite le vacanze, chissà…

Flavia Pugliese

Leave a Reply

Your email address will not be published.