Bobo Vieri soffia Veronica Angeloni a Super Mario Balotelli

Bobo Vieri soffia Veronica Angeloni a Super Mario Balotelli

BOLOGNA, 21 GIUGNO – Ha ripreso lo slancio dei vecchi tempi Bobo Vieri, tornato protagonista del gossip estivo dopo una serata di effusioni a Capri con Veronica Angeloni, nome poco noto agli appassionati del genere ma destinato a riempire la cronaca da ombrellone dei prossimi mesi.

Ventiseienne pallavolista dallo scorso gennaio in forza a una squadra del campionato russo, Veronica ha incontrato Bobo qualche settimana fa a Capri, dove entrambi hanno partecipato al torneo di calcio “Vip Master”.

Durante una cena tra amici comuni è scattata la scintilla: i due infatti sono stati fotografati intenti a scambiarsi baci e carezze, e presto sono diventati goloso oggetto di pettegolezzo conquistando le copertine delle riviste gossip più conosciute.

A ulteriore dimostrazione del legame tra i due, pochi giorni fa Veronica ha raggiunto Christian a Formentera dove si trova in vacanza in compagnia di alcuni amici, tra i quali un altro ex protagonista di copertine rosa, Pippo Inzaghi.

Se Bobo non è nuovo al gossip, e non solo estivo, anche Veronica ha maturato un po’ di esperienza in materia.

Rivelando un debole per gli sportivi, è stata infatti fotografata poco meno di un mese fa in Versilia, a Forte dei Marmi, in compagnia di Mario Balotelli alla vigilia della sua partenza per Euro 2012.

Chissà se le foto con Vieri e il soggiorno a Formentera avranno fatto infuriare SuperMario, noto per le sue furibonde liti con la ex compagna Raffaella Fico.

O chissà se, per Veronica, le relazioni coi due calciatori saranno destinate a rimanere solo passeggeri flirt estivi…

Ilaria Facchini

Leave a Reply

Your email address will not be published.