Johnny Deep e Vanessa Paradis: separazione indolore nonostante Amber Heard

Johnny Deep e Vanessa Paradis: separazione indolore nonostante Amber Heard

PARIGI, 20 GIUGNO – Ormai è ufficiale Johnny Deep e Vanessa Paradis  si separano. La notizia dopo mesi di smentite e pettegolezzi è stata diffusa dal portavoce di Depp Robin Baum, il quale fa sapere che  la coppia “si è separata amichevolmente” e ha chiesto ai media di “rispettare cortesemente la loro privacy e, cosa più importante, la privacy dei loro bambini”.

Dopo 14 anni di fidanzamento la star di Blow, oggi 49enne e la cantante-attrice francese 39 anni, decidono di terminare la loro relazione iniziata nel 1998, dopo la rottura dell’attore con la supermodella britannica Kate Moss. La coppia è apparsa per la prima volta insieme nel film di Roman Polanski del 1999 ‘La nona porta’. Depp e Paradis hanno due figli, Lily-Rose, di 13 anni, e Jack di 9 anni, e vivono tra le loro case in Francia, a Los Angeles e in un’isola privata dei Caraibi.

Le voci su una presunta crisi tra i due hanno iniziato a circolare nel gennaio scorso, quando sembrava che Vanessa e Johnny, nella stessa città, vivessero in alberghi differenti. La coppia ha sempre negato con veemenza l’ipotesi della rottura, ma non si è più fatta vedere insieme durante le occasioni pubbliche, e raramente in privato.

La notizia della rottura arriva dopo le indiscrezioni che vogliono Johnny particolarmente vicino  all’attrice di “The Rum Diary”, la modella ventiseienne Amber Heard, ma la coppia sembrava in crisi già da inizio anno, periodo coinciso con il trasferimento della famiglia dal sud della Francia a Los Angeles: «Johnny e Vanessa avevano scommesso sul fatto di poter condurre una vita felice anche a Hollywood – ha detto uan fonte vicina alla coppia – ma non ha funzionato».

Edwige Marchegiano

One Response to "Johnny Deep e Vanessa Paradis: separazione indolore nonostante Amber Heard"

  1. Viola  2012/06/22 at 11:28

    Amber Heard è gay porca miseria!!!! e sta con una donna che si chiama tasya van reen informatevi prima di sparare ca..ate!

Leave a Reply

Your email address will not be published.