Sanremo 2012: si riaccende la fiamma fra Nina Zilli e Luca Bizzarri

Sanremo 2012: si riaccende la fiamma fra Nina Zilli e Luca Bizzarri

SANREMO, 16 FEBBRAIO – Saranno le intermibaili canzoni d’amore, sarà l’atmosfera frizzante che si respira nei dintorni del Teatro Ariston, saranno i fiori che incorniciano la città, ma pare che anche Sanremo sia galeotto e quest’anno sia stato complice di un ritorno di fiamma fra il comico Luca Bizzarri e la cantante Nina Zilli.

Beh si parla di ritorno di fiamma perché pare che fra i due un po’ di tenero di fosse stato anche durante la passata edizione del Festival della musica Italiana, e chissà forse il loro reincontro, lui come ospite assieme a Paolo Kessisoglu  lei come cantante nella sezione vip, ha fatto riaccendere la scintilla.

I due piccioncini sarebbero stati fotografati infatti all’uscita dell’Ariston in atteggiamenti piusstosto intimi: si sussurravano all’orecchio e addirittura sembra si siano scambiati un bacio a fior di labbra.

Ovviamente, che il loro fosse un semplice gesto di affetto o davvero un segno d’amore, la notizia è già gossip e ci riporta a ricordare le dichiarazioni che Nina aveva rilasciato qualche tempo fa a Vanity Fair dove, parlando del suo uomo ideale, diceva: “Diciamo che la musica, soprattutto il soul e il rhythm and blues del passato, aiuta a sedurre. A un appuntamento galante, se uno che mi piace fa partire “Let’s Stay Together” di Al Green, le mutande volano subito”, che anche Luca sia un fan di Al Green?

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.