Belen Rodriguez si confessa: dal video hard al palco di Sanremo

Belen Rodriguez si confessa: dal video hard al palco di Sanremo

 

SANREMO, 15 FEBBRAIO – L’abbiamo vista ieri sera bellissima alla prima serata del Festival di Sanremo e la ritroviamo anche sulle copertine di Vanity Fair dove si mette a nudo nel vero senso della parola, è Belen Rodiguez la showgirl che in questi ultimi mesi ha fatto molto parlare di se.

E ora sulle pagine di Vanity Fair la Rodriguez si racconta a partire proprio dal video scandalo, che ha messo on line in rete il suo ex fidanzato, nel quale appare una giovane Belen in versione hard, “è stata una violenza che mi ha stroncato. Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone. Mostrarmi sensuale non è un problema – altrimenti non avrei posato per queste foto – però la sessualità è una cosa diversa, intima” confessa la fidanzata del chiaccheratissimo Corona che dichiara anche di essere stata ai tempi giovane, inesperta e non consapevole di quel che stava facendo.

Poi la showgirl torna anche a parlare della sua gravidanza e dell’aborto spontaneo che ne è conseguito dicendosi veramente delusa e schifata da tutti coloro che hanno messo in dubbio la veridicità della sua condizione: “Che cosa ho fatto per ricevere tanta violenza? Mi fa schifo chi non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità”.

Ma ora per Belen, messo da parte il passato, ha deciso di rilaniciarsi anche professionalmente dove, oltre al palco di Sanremo, le proposte non le mancano, non ultime le sue partecipazioni a Colorado Café e ad Italia’s Got Talent.

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.