Jessica di X Factor: sì sto con Morgan, ma sono molto diversa da Asia

Jessica di X Factor: sì sto con Morgan, ma sono molto diversa da Asia

MILANO, 27 GENNAIO – Le voci giravano già da un po’, ma ora che la quinta edizione del talent show X Factor si è ormai conclusa, con la vittoria di Francesca Michelin, Jessica Rizzoli, concorrente della Ventura per molti favorita ma che non è arrivata alla finalissima, confessa il suo amore con l’eccentrico giudice Morgan.

“Io gli voglio bene, lui mi vuole bene. Per il resto chi vivrà vedrà” ha dichiarato Jessica sulle pagine di Vanity Fair; ed ai tanti che avevano insinuato fosse stata la somiglianza di Jessica con Asia Argento, ex moglie di Morgan, ha suscitare l’interesse del giudice sulla giovane cantante Jessica risponde “Veramente Morgan mi ha detto che siamo completamente diverse”.

Nonostante ciò comunque l’ex concorrente dice di stimare molto Asia, “mi piace tantissimo e anch’io adoro il cinema, in particolare l’horror”, e che per lei sarebbe solo un’onore essere paragonata alla celebre attrice anche se, in realtà, nella vita Jessica si dichiara molto meno trasgeressiva, anzi una vera ragazza all’antica: “Sono proprio fatta all’antica, il sesso senza amore non mi interessa. Ho provato una volta a stare con un ragazzo di cui non mi fregava niente e mi ha lasciato un vuoto pauroso: il corpo ha un’anima che deve essere appagata.. Vivere l’amore platonicamente è importante, il sesso secondario”.

Bèh a questo punto non ci resta che dire: se son rose fioriranno.

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.