Rosalinda Celentano fotografata alla stazione di Milano con il viso pesto

Rosalinda Celentano fotografata alla stazione di Milano con il viso pesto

MILANO, 26 GENNAIO – Rosalinda Celentano, attrice ma soprattutto figlia minore della coppia più bella del mondo formata dal molleggiato Adriano e dalla moglie Claudia Mori, è attualmente impegnata a teatro nel musical “Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Sogni e visioni” assieme ad Alessandro Benvenuti e con la regia di Giancarlo Sepe.

Ma qualche giorno fa Rosalinda è stata avvistata, ed ovviamente paparazzata, in condizioni non proprio adatte ad un musical. La celebre figlia d’arte infatti compare in una foto, pubblicata su “Novella2000”, mentre scende da un auto con il viso pesto e tumefatto.

L’attrice, che portava con una borsa del ghiaccio, era assieme all’amica del cuore Simona Boroni, le due donne si trovavano alla stazione di Milano dove, dopo aver consultato gli orari, sono salite sul treno.

Il volto così malridotto di Rosalinda è dovuto forse ad un incidente o forse ad’una caduta imprevista, sicuro è che ora per le prossime date del musical ci vorrà davvero tanto fondotinta e tanta abilità da parte dei truccatori.

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.