Miley Cirus: una torta fallica come regalo per il compleanno del fidanzato

Miley Cirus: una torta fallica come regalo per il compleanno del fidanzato

LOS ANGELES, 26 GENNAIO – Tutti i giovanissimi conoscono la diciannovenne Miley Ray Cyrus alias Hanna Montana dell’omonima sit-com di Disney Channel, ma anche la cantante delle due colonne sonore Hannah Montana (2006) e Hannah Montana 2: Meet Miley Cyrus (2007), di cui è protagonista e dove interpreta una normale teenager Miley Stewart che di notte però diventa la stella del pop Hanna Montana.

Bèh Miley anche nella vita reale è sicuramente alternativa, pensate infatti che per festeggiare il compleanno del fidanzato ventiduenne Liam Hemsworth, attore australiano originario di Melburne, ha pensato bene di regalargli una bella torta a forma di pene.

Il dolce fallico è infatto stato il vero protagonista della mega festa che Miley ha organizzato il Club Icons di Los Angeles dove l’attrice si è divertita posando assieme all’inusuale torta di compleanno.

Non si sa però se Liam abbia davvero gradito il regalo della fidanzata, infatti nelle foto di Miley assieme al simbolo fallico, pubblicate da Panorama, il fidanzato non è quasi mai presente.

L’unica cosa certa è che sì i due piccioncini erano assieme al party ma mentre Miley si scatenava con la sua bella torta alternativa, Liam passava la sera a bere.

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.