Guai per Floriana del GF3, investe un taxi con due turiste. Aveva fumata una canna cinque giorni prima

Guai per Floriana del GF3, investe un taxi con due turiste. Aveva fumata una canna cinque giorni prima

ROMA, 25 GENNAIO – Ve la ricordate Floriana Secondi? La verace vincitrice della terza edizione del Grande Fratello? Bèh oggi si torna a palrare di lei, ma questa volta non è puro gossip, pare infatti che l’ex inquilina di cinecittà sia stata accusata di guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Tutto è successo lo scorso 5 novembre quando Floriana, a bordo di una Lancia Ypsilon, non ha rispettato l’ordine di precedenza all’incrocio fra via degli Scipioni e Via Fabio Massimo finendo così addosso ad un taxi che caricava due turiste straniere.

Secondo la testimonianza del tassista subito dopo l’incidente le due ragazze sono state immediatamente trasportate all’ospedale di Santo Spirito in progonosi riservata, mentre l’ex gieffina, senza nemmeno attendere i sccorsi, è salita su di un Suv che seguiva la sua Ypsilon anche prima dell’impatto col taxi.

Floriana, risultata poi positiva ai test antidroga, ha cercato di giustificare così l’uso di stupefacenti: “Si, avevo fatto uso di cannabis, ma 4 o 5 giorni prima dell’incidente. Quella sera non avevo consumato droga”, e la sua repentina fuga sul luogo dell’incidente: “Subito dopo lo scontro sono stata accompagnata da un mio amico medico che mi seguiva con la sua auto…Avevo il ginocchio gonfio e sanguinante”.

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.