Pato si consola dall’infortunio con il Tapiro di Striscia

Pato si consola dall’infortunio con il Tapiro di Striscia

MILANO, 21 GENNAIO – Dopo le discussioni con l’allenatore Massimiliano Allegri e il rifiutato trasferimento al Paris Saint German di Ancelotti, Pato è stato raggiunto dalla troupe di Striscia la notizia subito dopo il match di Coppa Italia disputato contro il Novara.

Nella stessa partita Pato è stato decisivo con la rete che è valsa al Milan il passaggio di turno ma è stato costretto a lasciare il campo per l’ennesimo infortunio. Il “Papero” infatti ha subito il nono infortunio in due anni a causa di un risentimento muscolare che lo costringerà ad allontanarsi dal campo di calcio per 3/4 settimane.

Le tante cause che stanno spingendo il giocatore a vivere un anno non proprio fortunato a livello agonistico,non potevano sfuggire di certo a Striscia la notizia che ha subito provveduto alla consegna del Tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli.

Si tratta del secondo tapiro ricevuto dal calciatore rossonero che spera con ironia che quest’ultimo riconoscimento possa valere come portafortuna; inevitabili anche le domande pungenti sulla fidanzata Barbara Berlusconi,nonchè vicepresidente della squadra che rassicura i tifosi sul pronto recupero di Pato.

Antonella Prudente

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.