Beyoncé si “sbianca” per il suo ultimo cd ma i fan non approvano

Beyoncé si “sbianca” per il suo ultimo cd ma i fan non approvano

Che lo sbiancamento dei Vip di carnagione scura sia diventata una moda? Eppure eravamo abituati a sentirne parlare solo quando si trattava di Michael Jackson.

Ma oggi pare che anche la sexy cantante-attrice Beyoncé Knowles, famosissima interprete di pezzi come “If I Were a Boy”, “Halo” o “Single Ladies (Put a Ring on It)” nonché moglie del rapper Jay-Z e da poco madre della piccola Ivy, abbia optato per un generale sbiancamento della sua carnagione nella foto, usata anche per lanciare il suo ultimo album, che compare sul suo sito ufficiale e su molti magazine dove la cantante, in posa sexy, è stesa su di un letto leopardato ed ha una carnagione decisamente schiarita rispetto alla realtà.

A dire il vero a prima vista quasi si stenta a credere che la donna in deshabillè della foto sia proprio Beyoncé che, anche se non è chiaro se questo schiarimento sia stato voluto o semplicemente sia dovuto ad un eccesso di fotoritocco o ad un uso di troppe luci, ha comunque ricevuto molte critiche dai fan che non hanno gradito questa sua nuova versione.

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.