Martina Colombari senza veli: Mio marito Billy Costacurta? Per me è Rocco Siffredi

Martina Colombari senza veli: Mio marito Billy Costacurta? Per me è Rocco Siffredi

BOLOGNA, 17 GENNAIO – Che a Martina Colombari, ex Miss Italia 1991 nonché bellissima sexy attrice di tante fiction italiane, piacessero gli sportivi si era capito prima con la sua relazione con il passionale sciatore Alberto Tomba, e poi con l’ex giocatore del Milan, il campione Billy Costacurta, con cui la Colombari sta insieme ormai da 15 anni.

Ma la cosa che lascia stupiti è quando Martina, intervistata dal settimanale “Oggi”, non fa mistero della grande intesa sessuale che ancora oggi c’è con il marito Billy: “Mio marito Billy Costacurta? Per me è Rocco Siffredi. E io per lui sono la più sexy e la più erotica…”. Un feeling quindi che continua a lasciarla senza fiato anche dopo anni di matrimonio.

E se volete saperne di più di questa Martina versione senza-veli, l’attrice ha pubblicato una propria autobiografia dove racconta sia la prima volta con il caliente Tomba e con il marito Costacurta, sia alcune parti della sua vita meno note come la sua frequentazione con la “maga” Giulia Berghella, sì la stessa che ha incastrato anche Michelle Hunzicher, della quale la Colombari racconta: “..non mi convinceva. Uscivo e mi chiedevo perché fossi andata lì. Molte cose non mi erano chiare: c’era troppo mistery, troppo magheggio”, o il tentativo fallito di andare dall’analista subito dopo la nascita del figlio Achille.

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.