Uomini e Donne: anticipazioni sui nuovi tronisti

Uomini e Donne: anticipazioni sui nuovi tronisti

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

ROMA, 31 AGOSTO – Il 19 Settembre è il gran giorno dell’inizio di Uomini e Donne. Tutti gli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi sono curiosi di scoprire chi possa salire sul nuovo trono. Insomma, i nomi sono molteplici, ma le ufficialità al momento non ci sono.

Il programma di Maria De Filippi, è dunque alle porte, ma ci sono ancora molti dubbi per ciò che riguarda i tronisti. Tra gli uomini, i probabili a salire sul trono dovrebbero essere Francesco Monte e Cristian Gallella, notizia quasi ufficiale.

Per quanto riguarda il trono rosa le candidate maggiori sembrano essere: Alessandra Caliandro, ex corteggiatrice di Gianfranco Apicerni subito in evidenza per i suoi modi di fare e Maria Casciello, corteggiatrice di Marco Meloni che alla fine ha scelto Ludovica Chieffo.

[ad#Juice 120 x 60]

In una recente intervista Marco ha dichiarato che se potrebbe tornare indietro sceglierebbe Maria. E sapete qual’è stata la risposta della ragazza? Eccola: “Marco mi dispiace, ma io penso al trono”.

Non sono però le uniche candidate: si è fatto infatti anche il nome di Teresa Langella, ex corteggiatrice di Andrea Angelini. La giovanissima napoletana potrebbe coronare uno dei suoi sogni.

Comunque, alle ore 14.50 del giorno 19 accendete la tv su canale 5 per conoscere i nomi ufficiali dei nuovi tronisti maschi e femmine.

Nicola Celentano

[ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.