Nuova bravata del principe Harry

Nuova bravata del principe Harry

LONDRA, 31 AGOSTO – Dopo essere stato al centro dei riflettori dei maggiori tabloid per la sua storia d’amore con la modella Florence Brudenelle – Bruce, Harry Windsor, ritorna a far parlare di se.


[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Nel fine settimana è approdato con un volo low cost in Croazia, precisamente sull’isola Hvar, l’isola dalmatica famosa per la sua movida. La sua vacanza è stata piena di divertimenti, ma non poteva mancare una delle sue stranezze. Infatti, ospite di una festa organizzata nella discoteca “Veneranda”, mentre, piuttosto su di giri, ballava a bordo piscina, è caduto in acqua completamente vestito. Sua Altezza Reale, incurante dell’accaduto, è uscito dalla piscina ed ha continuato a ballare senza scarpe e con tutti i vestiti bagnati. A cogliere l’esibizione del principino è stato un fotografo di un giornale croato, che per primo ha pubblicato le immagini dell’accaduto. Uno spettatore che ha assistito allo spettacolo ha detto: “E’ stato imbarazzante. Ma una volta capito chi era, tutti volevano avere una foto con lui”.

Nonostante Harry è tra i single più ambiti al mondo, la sua vita sentimentale è il suo ultimo pensiero, per il momento pensa a godersi la vita da giovane rampollo di una delle famiglie più in vista al mondo. Harry sta seguendo un corso di addestramento da pilota di Apache nella base della Raf di Wattisham, nel Suffolk, e in ottobre partirà per un corso di due mesi negli Usa. A quanto pare prima di piegarsi alle rigide regole militari, ha voluto concedersi una delle ultime notti di follie.

Roberta Paccone

[ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.