Sesso davanti allo stadio: Alicia Tenderness è la fuoriclasse del giorno

Sesso davanti allo stadio: Alicia Tenderness è la fuoriclasse del giorno

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

BELGIO, 31 AGOSTO – La modella Alicia Tenderness e il suo fidanzato sono stati i protagonisti indiscussi della domenica sportiva di migliaia di tifosi. Durante la partita che si disputava a St. Truiden tra la squadra locale e il Lokeren, valida per la serie A belga, la coppia si è lasciata andare ad inequivocabili effusioni proprio davanti alla finestra della stanza che si affacciava sul campo, dando vita ad un inaspettato show a luci rosse. Il loro incontro hot ha richiamato l’attenzione di circa 7000 spettatori che non hanno saputo ignorare ciò che stava accadendo a poche centinaia di metri da loro e che non lasciava spazio all’immaginazione.

La bella Alicia si è giustificata sostenendo di essere stata convinta che i vetri della finestra fossero di quelli oscurati dall’esterno, tuttavia la spiegazione non è bastata a sopire lo scandalo. La polizia belga sta ora indagando per verificare l’esistenza degli estremi per incriminare la coppia per atti osceni in luogo pubblico.

“Basterebbe far oscurare le finestre. E poi non ho fatto nulla di male. Sono io che al limite ho visto violare la mia privacy” si difende, però, la modella.

[ad#Juice 120 x 60]

Il responsabile dell’hotel Luc Withofs ha intanto assicurato che metterà qualcuno a controllare la finestra incriminata a tutela futura soprattutto dei bambini che frequentano lo stadio con le proprie famiglie. Sono state infatti molte le lamentele dei dirigenti dello stadio proprio perché testimoni dell’accaduto sono stati anche alcuni minori presenti al match.

Nel frattempo in rete i commenti si sprecano. Molti sono quelli che sospettano che la vicenda sia stata una trovata pubblicitaria della ragazza per ottenere un po’ di visibilità gratuita. C’è anche chi, con un’ironia tutta italiana, giustifica la coppia: “Dopotutto nessun uomo può rinunciare alla partita della domenica……”.

Tecla Palumbo

[ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.