Uomini e Donne: Francesco Monte in attesa del trono…

Uomini e Donne: Francesco Monte in attesa del trono…

ROMA, 31 AGOSTOFrancesco Monte è stato tra i personaggi più in vista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, il programma di intrattenimento di Maria De Filippi.


[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Dopo la fine della trasmissione le telespettatrici non l’hanno dimenticato: sono nati per lui fans club, forum di discussione, pagine di Facebook. Da ogni sito lo stesso “coro di voci” ha reclamato la sua presenza sul trono blu di settembre e sembra che le loro richieste verranno presto esaudite. Secondo le indiscrezioni che circolano in rete sembra infatti che sarà proprio Francesco uno dei fortunati a sedere sull’ambito trono di Canale5.

L’anticipazione rimbalza da una pagina all’altra del web da giorni e sembrerebbe addirittura che Monte abbia già girato l’rvm di presentazione al programma sul lungomare tarantino. Al momento la redazione non conferma la notizia.

[ad#Juice 120 x 60]

L’unica nota stonata per il futuro percorso televisivo del giovane è rappresentata dal business che ha preso il via dalle pagine ufficiali che parlano di lui. Collegandosi a Facebook si scopre infatti che qualcuno,  che non si sa quanto agisca in nome di Monte, ha dato via ad un business potenzialmente molto redditizio. Si possono infatti acquistare in rete i braccialetti di “Francesco Monte nuovo tronista 2011/2012”. Un prezzo modico e accessibile, un metodo di ordinazione online semplice e veloce e un titolo d’anteprima che contribuisce ad alimentare una rete di anticipazioni infondate: questa sembra la ricetta vincente per far parlare di sé.

Se ci sia o meno Monte dietro le quinte di questo “gioco di anteprime” e scambio di gadget estivi non si sa, anche se il fatto che queste notizie trapelino dai suoi canali di ricerca definiti ufficiali fa di certo pensare.

Tecla Palumbo

[ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.