L’outing di Enrique Iglesias: “Ho un pene piccolo”

L’outing di Enrique Iglesias: “Ho un pene piccolo”

MELBOURNE, 1 AGOSTO – Dichiarazione scioccante del sex symbol Enrique Iglesias che nel corso di un concerto a Melbourne, nel quarto d’ora di pausa, ha sconvolto milioni di fans presenti affermando “Ho il pene più piccolo del mondo. Dico sul serio“. Il cantante spagnolo ha dunque sbalordito tutti con una confessione del genere, al punto che i presenti erano allibiti in quanto non capivano se il figlio d’arte dicesse la verità o volesse solo provocare.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Iglesias ha poi rincarato la dose: “Un sacco di amici hanno perso la verginità con le prostitute, non che ci sia qualcosa di sbagliato, ma hanno dovuto pagare per fare l’amore. Io volevo aspettare la ragazza giusta: l’ho fatto a 25 anni”. Altro stupore da parte dei fans ma il cantante, forse accortosi di aver imbarazzato molto il pubblico che lo ha sempre immaginato come un latin lover, ha immediatamente corretto il tiro: “No, l’ho fatto a 17 anni ed è durata 10 secondi“. Comunque, Enrique non ha mai nascosto di avere avuto in passato problemi con le donne in quanto a relazioni e adesso, con queste rivelazioni ha messo in risalto i difetti che lo affliggono. Tuttavia, confessandolo così apertamente è probabile che si tratti solo di una provocazione.

Bellezza latina e misure non vanno quindi “a braccetto” per il figlio di Julio, secondo il quale avere l’aspetto spagnolo non c’entra nulla con le misure del pene. Due anni fa dichiarò la stessa cosa ma poi ritrattò dicendo che era uno scherzo. Dove sarà la verità? Nel mezzo o in una mezza misura?

Nicola Celentano

[ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.