Ilary Blasi, foto hot a soli 18 anni e nuovo topless a Formentera

Ilary Blasi, foto hot a soli 18 anni e nuovo topless a Formentera

ROMA, 28 LUGLIO – Sulla rivista Vanity Fair sono state pubblicate alcune foto osé di Ilary Blasi. A proposito degli scatti risalenti a quando aveva 18 anni, la Signora Totti ha dichiarato che in quel periodo era reduce dall’avventura a Miss Italia, e quando le proposero di posare sull’isola di Lampedusa accettò senza pensarci su.


[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Però a distanza di tempo, la Blasi si pente di ciò che ha fatto e dice che se potesse tornare indietro nel tempo non lo rifarebbe. “A 18 anni si è ancora ragazzine nonostante si voglia provare ad essere attraenti e desiderate, è stato un peccato di gioventù“. La show-girl ha poi concluso affermando che avrebbe dovuto resistere al richiamo del denaro facile, quel servizio fu realizzato in quanto col compenso avrebbe acquistato un automobile.

Negli anni successivi, infatti, raramente abbiamo visto Ilary protagonista di immagini particolarmente provocanti ed è per questo che l’idea di averlo fatto ora che è una madre di famiglia, oltre che una donna di spettacolo, la mette comunque a disagio:” Mi vergogno. Certo, ritirare fuori immagini vecchie di 12 anni non è un gran bel gesto, ma non ce l’ho con il fotografo, devo solo prendermela con me stessa. D’istinto una vorrebbe cancellare le cazzate che ha fatto da ragazza, invece è più giusto ricordarsi delle proprie debolezze: aiuta a crescere”.

A dimostrazione di queste idee c’è anche il suo commento riguardo al topless che le è stato “rubato” recentemente mentre era in vacanza a Formentera, un’azione non certo voluta visto che si trovava semplicemente nella camera dell’albergo, ma che è stata sfruttata dalle riviste gossip per vendere maggiori copie: ”Sono rimasta male: quella è violenza – dichiara -. Spogliarmi per un servizio fotografico può non essere un problema, ma è un mio diritto scegliere se, quando e per chi. Ma questa volta mi è stata tolta la possibilità di mostrarmi con il decoro che adotto sempre in pubblico. Ero inconsapevole di quello che stava accadendo e non potevo difendermi: lo trovo un colpo basso, e deve essere posto un limite”.

Nicola Celentano

[ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.