Dopo “Uomini e Donne”, Marco e Ludovica non stanno più insieme!

Dopo “Uomini e Donne”, Marco e Ludovica non stanno più insieme!

BOLOGNA, 26 LUGLIO – E’ stato solo amore “mordi e fuggi” per Marco e Ludovica, la coppia nata al programma Uomini e Donne tre mesi fa circa. Del resto, i pettegolezzi circa la fine di questo amore vip circolavano già da qualche giorno, e solo ieri Marco Meloni ha deciso di confermare una volta per tutte le insistenti voci. A quanto sembra a Marco non sarebbe affatto piaciuto il carattere di Ludovica Chieffo, ed ecco cosa racconta in un’intervista rilasciata a DiPiù!

“Credo che la cosa più giusta da dire ora è che non sono abituato ad avere al mio fianco una donna così fredda  – ha dichiarato apertamente Marco parlando della sua ex – Ludovica è la ragazza più fredda che abbia mai incontrato. Tuttavia pensavo fosse qualcosa che si potesse superare col tempo, infatti, per noi due, sognavo una vita insieme, una famiglia“.

Ma il nodo della questione non è soltanto la freddezza di Ludovica: “I problemi sono fondamentalmente legati al fatto che ci siamo visti raramente. Mi è sembrato di fare tutto da solo nel nostro rapporto! Ovviamente anche io ho le mie colpe perché tra amici, lavoro e ospitate nei locali non è che avessi tanto tempo libero”.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Dopo l’esperienza in tv Marco è tornato a lavorare in banca: “Forse è stata anche la lontananza  a rendere freddo il nostro rapporto”. Meloni, in realtà, con Ludovica cercava una “scossa“, che non c’è mai stata: “Lei è stata bravissima a cambiare carattere nel momento in cui io stavo per scegliere, ero indeciso se pronunciare il nome della dolcissima modella di Ancona, Maria, ma lei è stata brava, se potessi tornare indietro non sceglierei più…”. I problemi sono venuti dopo. Adesso spetta alla bella corteggiatrice dire la sua.

Nicola Celentano

[ad#Cpx Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.