Elisabetta Canalis in love Dwyane Wade. Addio Clooney

Elisabetta Canalis in love Dwyane Wade. Addio Clooney

MILANO, 19 LUGLIO – L’ex Velina sembra ormai aver accantonato il mondo dorato della movida italiana e dei vip milanesi per lanciarsi definitivamente nell’avventura gossipara statunitense.
Dopo Bobo Vieri e Valentino Rossi, un nuovo big dello sport mondiale avrebbe fatto breccia nel cuore di Elisabetta Canalis: si tratta di Dwyane Wade, fenomeno Nba dei Miami Heat. I due sono stati paparazzati ad un sfilata di moda milanese, a ridosso della separazione ufficiale della Canaliss dal divo hollywoodiano George Clooney.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Adesso anche i bookmaker, come pubblica oggi il portale Agipronews, puntano sul flirt tra la starlette sarda e il cestista americano. George Clooney è ormai lontano e il fidanzamento della showgirl con la guardia dei Miami Heat è offerto a 3,50 dalla sigla Unibet. Pronte anche le seconde scelte di Eli : l’attore Gerard Butler è a 5,50, l’imprenditore Matteo Marzotto a 7,00, Jude Law a 10,00. Assolutamente improbabile il ritorno di fiamma con Bobo Vieri (a 40,00). Ultime ipotesi da non scartare Marco Borriello (20,00) e Fabrizio Corona (35,00)…”.

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.