Il topless di Valeria Marini infiamma Gallipoli

Il topless di Valeria Marini infiamma Gallipoli

GALLIPOLI, 19 LUGLIO – L’estate dei topless. Dopo quello di Ilary Blasy, a cui fece seguito dopo poche settimane quello di Belen Rodriguez, adesso è il momento di Valeria Marini.

La biondissima showgirl è stata infatti pizzicata a Gallipoli intenta a cambiarsi il costume mostrando un topless degno di nota. Ad immortalare il tutto il settimanale “Chi” dell’amico Alfonso Signorini, oramai specializzato in gossip di questo tipo. Del resto l’estate è nel pieno del suo corso e il caldo si sta facendo sentire in tutta la penisola italica. La Marini, mostra così un seno morbido, sodo e proporzionato e una silhouette assolutamente impeccabile, che tante invidiano.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Per la showgirl del bagaglio si prospetta un’estate di relax e riposo, mentre impazza il gossip circa un suo possibile matrimonio con l’imprenditore palermitano Giovanni Cottone. Solo la settimana scorsa aveva dato in pasto ai giornali una visione posteriore molto generosa, mentre questa settimana regala a tutti un topless davvero da dieci a lode.

Nell’attesa del prossimo scatto, penso che ci si possa assolutamente accontentare di questa visione.

Emanuele Ambrosio

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.