Melissa Satta e il tradimento di Vieri con la Tommasi

Melissa Satta e il tradimento di Vieri con la Tommasi

MILANO, 13 LUGLIO – Sull’ottavo numero di Corona Star’s, il settimanale scandalistico di Fabrizio Corona diretto da Luca Arnaù, intervista esclusiva alla bellissima Melissa Satta.  Mentre gli obiettivi dei paparazzi stanno provando in ogni modo a scoprire quale sarà la sua prossima preda d’amore, Melissa si racconta senza inibizioni e parla di sesso, amore, della sua prima volta e delle sue aspettative.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

L’ex velina, tornata da poco ‘zitella’, dopo la fine della relazione con Bobone Vieri, esprime rabbia e dispiacere per aver scoperto il tradimento dell’ex fidanzato con l’avvenente Sara Tommasi, già coinvolta indirettamente nel caso Ruby, ma confessa di avere già un interesse per un nuovo uomo.

Messa alla prova anche con domande di cultura generale con cui non se la cava proprio benissimo, la Satta rivela i suoi sogni di bambina e quelli di oggi (le piacerebbe condurre Striscia la notizia), quale è stato il suo primo amore, quello con cui ha perso la verginità, quali sono le sue vere amicizie nel mondo dello spettacolo, dichiarando la sua grande stima per il genovese Antonio Ricci.

CS

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.