Uscita di seno per Jennifer Lopez durante un’intervista

Uscita di seno per Jennifer Lopez durante un’intervista

BERLINO, 21 GIUGNO – Uscita di seno per la diva Jennifer Lopez durante l’ultima trasmissione del programma Wetten Dass, versione tedesca di “Scommettiamo che…?” condotto dalla nostra Michelle Hunziker.

La puntata, trasmessa per l’occasione da Palma de Maiorca, ha visto la partecipazione di alcune delle donne più belle ed affascinanti del mondo dello spettacolo tra cui Cameron Diaz che si è cimentata in un simpatico siparietto con la conduttrice Michelle e appunto Jlo, che ha presentato il suo ultimo grande successo “On the floor“.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Look total black per la diva di origini portoricane che dopo la sua performance ha risposto alle domande di Thomas Gottschalk, co-conduttore della trasmissione. Proprio durante l’intervista il suo splendido abito ha fatto un brutto scherzo. Infatti si è slacciata la scollatura del vestito,  che ha lasciato intravedere chiaramente un seno della cantante.

L’artista non si è lasciata prendere dal momento, anzi si è subito ricomposta continuando l’intervista come se niente fosse accaduto. Peccato che i fotografi e giornalisti erano già li prontissimi a fotografare e a scrivere di questa “simpatica” cosa, che ha immediatamente fatto il giro del mondo.

Del resto come rimanere impassibili dinanzi alla bellezza di una donna come Jennifer Lopez, che pur avendo quaranta due anni è una delle donne più belle del mondo.

Primato che quest’anno le è stato anche riconosciuto dalla famosa rivista americana People, che l’ha eletta la donna più bella del mondo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=t4H_Zoh7G5A[/youtube]

Emanuele Ambrosio

Leave a Reply

Your email address will not be published.