Si aprono le porte di Uomini e Donne per Guendalina del GF

Si aprono le porte di Uomini e Donne per Guendalina del GF

ROMA, 17 GIUGNO – Da poche settimane si sono spenti i riflettori sulla trasmissione trash per eccellenza della tv italiana “Uomini e donne” e già cominciano a trapelare i primi pettegolezzi sui possibili nuovi troni della prossima stagione. Settimana fa circolava il nome della show girl Lory Del Santo, ferita in amore e pronta a ricominciare da una poltrona rossa in tv, mentre nelle ultime ore si rincorrono le voci di una possibile partecipazione di una delle più discusse concorrenti dell’ultima edizione del reality show “Grande Fratello“.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Di chi stiamo parlando? Della rissosa, a volte anche poco elegante Guendalina Tavassi, che molti danno quasi certa come una delle protagoniste della prossima stagione. Sicuramente la trasmissione della De Filippi già in passato ha aperto le porti a personaggi usciti dal noto reality di Canale 5, una tra tutte le vincitrice della prima edizione Cristina Plevani, che nel giro di poche settimane lasciò il trono per amore. Ancora non si è ben capito in questo caso se per Guenda si parla di una poltrona rossa o semplicemente di una partecipazione come opinionista.

Sta di fatto che dopo il reality, che ha abbandonato a pochi mesi dalla finale, la ragazza è diventata sempre più popolare partecipando a diversi salotti televisivi di Mediaset : da Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque, Verissimo, dove oltre a condividere la sua esperienza vissuta all’interno della casa, ha raccontato anche la sua turbolente relazione con il suo ex compagno. Una storia che l’ha resa più fragile ed anche più simpatica al pubblico televisivo, compreso quello di Maria De Filippi che l’avrebbe scelta personalmente per la prossima stagione di “Uomini e Donne”.

Al momento non vi è alcuna certezza, ma siamo sicuri che se questa notizia troverà conferma,  si preannuncerà un anno ricco di discussioni ed immancabili risate.

Emanuele Ambrosio

Leave a Reply

Your email address will not be published.