Shakira in dolce attesa? La notizia circola nel web

Shakira in dolce attesa? La notizia circola nel web

BARCELLONA, 7 GIUGNO – La cantante colombiana Shakira sarebbe in dolce attesa. La notizia è stata annunciata da diverse riviste di gossip e in particolare dalla rivista portoghese “ Jornal de Noticias” dopo che la cantante ha annullato il suo prossimo concerto in Almeria, cancellato per problemi tecnici.

Secondo alcuni siti la reale giustificazione, legata alla cancellazione di questo concerto peraltro già sold-out, sarebbe un problema di salute della cantante. Da più di un anno Shakira è legata sentimentalmente al difensore del Barcellona, neo campione d’Europa, Gerard Piquè al quale dedicato una parte del suo concerto a Barcellona proprio dopo la vittoria in Champion. Seppur la notizia circola da qualche giorno in rete, non è arrivata alcun conferma ufficiale da parte della coppia che sembra essere più innamorata che mai e che condivide da sempre questa loro gioia con i propri fan, aggiornandoli con status e parole tramite i social networks Twitter e Facebook. Proprio lo stesso Piquet tramite la bacheca di facebook dichiarò a tutti i suoi fan di “essere innamorato pazzo” della sua Shakira. Intanto mentre l’amore va a gonfie vele, la cantante colombiana dopo il successo mondiale di “Waka Waka” ritorna con un nuovo singolo “Rabiosa“, il terzo estratto dall’album “Sale y sol“.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Per questo nuovo pezzo Shakira ha scelto di stravolgere il proprio look : capelli a caschetto, color corvino e lisci abbandonando la sua classica acconciatura. Intanto da poco ha terminato le riprese del video della canzone, girato in un locale di Barcellona dove l’artista si ritrova a partecipare ad un party a dir poco selvaggio! Dopo diversi album in lingua spagnola e il successo mondiale raggiunto con i dischi in inglese, la cantante è pronta ad una nuova avventura. Ha recentemente dichiarato durante un’intervista in Marocco di voler incidere un disco completamente in lingua araba : “Sarebbe una sfida fare un album in lingua araba”, e poi aggiunge, “Vorrei per prima cosa imparare l’arabo. Sono assolutamente aperta a quella esperienza”. Una sfida che per la cantante sarebbe una dedica all’amore che da sempre ha provato e sentito per il mondo arabo e per la musica medio – orientale. Dii fatti il suo nome Shakira ha un accenno di arabo:   Shukhran difatti significa “donna piena di grazia” e deriva dalla parola araba “grazie”.

Una donna piena di grazia che chissà a breve potrebbe annunciare la notizia più bella del mondo : quella di diventare presto mamma.

Emanuele Ambrosio

Leave a Reply

Your email address will not be published.