Belen musa per Corona’s Star, la rivista di Fabrizio Corona

Belen musa per Corona’s Star, la rivista di Fabrizio Corona

MILANO, 31 MAGGIO – Fabrizio Corona non perde davvero tempo e ritorna a far parlare di sé. Ritornare forse è un verbo sbagliato per uno come lui, visto che in realtà non hai mai spento l’attenzione sul suo personaggio e sulle sue situazioni giudiziarie e di vita privata. Senza alcun dubbio Corona ha fatto del gossip il suo successo e la sua carriera, se di carriera si voglia parlare. Di fatti il gossip da sempre è stato il suo pane quotidiano e parte da qui la sua nuova sfida.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

Di questi giorni è la notizia che ha deciso di buttarsi nel campo dell’editoria e di lanciare una rivista dal titolo “Corona’s Star”. Un settimanale pensato ed ideato con il fratello, che può già contare su un supporto web con tanto di sito internet ( coronastarsweb.com ),  una pagina facebook e twitter. Non solo gossip per la nuova sfida di Corona, pronto a cimentarsi in differenzi argomenti patinati e non, come la cronaca, lo sport, la moda, la musica, il cinema, gli eventi e non solo. Per il primo numero come testimonial di lancio non poteva che scegliere la donna del momento e la compagna da oramai più di un anno : la bellissima Belen Rodriguez.

E’ proprio Belen ad essere stata scelta come musa ispiratrice per la prima copertina del settimanale, un musa seminuda che conquista con la sua bellezza fuori dal normale e per la sua infinita sensualità. Il lancio della rivita è stato accompagnato anche da una festa a Milano dove Belen si è presentata con un abito a pantaloni neri attillatissimo che mostrava il suo lato b, che ha suscitato pensieri e tentazioni sia nei giornalisti presenti che dello stesso fidanzato, che si è lasciato andare ad effusioni abbastanza spinte in pubblico.

Effusioni che sono state immediatamente immortalate dai fotografi presenti e che hanno così contribuito ad un lancio della rivista nel tipico Corona Style.

Emanuele Ambrosio

Leave a Reply

Your email address will not be published.