Lory Del Santo forse una delle prossime troniste di “Uomini & Donne”

Lory Del Santo forse una delle prossime troniste di “Uomini & Donne”

BOLOGNA, 28 MAGGIO – Storie a lieto fine e storie pronte a cominciare. In questo caso a cominciare da un poltrona rosso fuoco che negli ultimi dieci anni ha cambiato una parte della nostra televisione e il modo di approcciare a nuove conoscenze. Non più uno scambio di sguardi diretti e fugaci in una dimensione reale, ma bensì in uno studio televisivo che ha dato vita a quel filone di “trash tv”, che appassiona tantissimi telespettatori pronti a frugare dal buco della serratura. Per tre si e tre storie a lieto fine che si concludono ( in questi giorni sono terminati i troni dei tronisti, tra cui quello della sexy Giulia Montanarini), la trasmissione “Uomini & Donne” è già a caccia di quelli che saranno i futuri tronisti e troniste della prossima stagione televisiva 2011.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Aruba PopUnder][ad#Juice Overlay]

La figura del “tronista” nel giro di pochi anni si è trasformata quasi in una professione, tanto da essere diventato anche un termine presente nel vocabolario della lingua italiana. Un trono, reale o fasullo che sia, può regalarti il successo, la fama e il soldo facile. Bisogna dire che tanti sono passati da quel trono, ma davvero pochi oggi possono contare su una carriera televisiva di successo o di aver sfondato nel mondo del cinema. Proprio dalle pagine del settimanale “Di Più” trapela uno dei primi nomi di una prossima tronista. Un nome che fa già immaginare un percorso divertente e ricco di sorprese.

Lory Del Santo, showgirl tornata al successo dopo la vittoria all’ ”Isola dei Famosi” di qualche anno fa, dalle pagine del settimanale racconta della fine del suo rapporto d’amore con un’ex “amico” di Maria De Filippi : Rocco Pietrantonio. La stessa Del Santo racconta : “Tanti hanno voluto sapere come stavo, quali erano le mie condizioni. Ma quello che dice è vero: anche la redazione di Uomini e Donne mi ha chiamato per capire quale fosse la mia situazione sentimentale, questo si”, – e continua dicendo – : “Non ho ancora firmato nulla – ha dichiarato a “DiPiu” – però è un interessamento che mi rende felice. Per una donna sola, il programma di Maria De Filippi è assolutamento perfetto. Si, c’è questsa possibilità cioè che vada sul trono di Maria, non posso dirle che non sia vero”. Un’estate da single per la soubrette, che sembra avere tutta la voglia di aspettare settembre per ripartire e perchè ricredere all’amore. Questa volta però comodamente seduta sul trono dinanzi ad una telecamera. Del resto oggi l’amore va cercato ovunque!

Emanuele Ambrosio

Leave a Reply

Your email address will not be published.