Fabrizio Corona lancia la nuova rivista di gossip

Fabrizio Corona lancia la nuova rivista di gossip

MILANO, 27 MAGGIO – Fabrizio Corona, una ne pensa e cento ne fa .Dal 2 giugno, nelle edicole, sarà infatti  disponibile  Corona Star’s il nuovo settimanale di gossip curato dal re dello scandalo in persona. Il neo nato  progetto editoriale,  che consta anche di un sito web,dovrà essere nei programmi dell’istrionico Fabrizio, un concentrato esplosivo di informazioni esclusive, offerte senza censura.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice Overlay][ad#Aruba PopUnder]

E’ lo stesso Corona a dirlo, nella serata mondana di presentazione, tenutasi a Milano, nel corso della quale il super paparazzo spiega che la prima copertina sarà dedicata alla bellissima Belen Rodriguez, non perché sua attuale  compagna, ma bensì perché la show girl argentina, sarebbe, secondo Corona, la star che meglio di tutte incarna l’essenza stessa del gossip. L’ex marito di Nina Moric, ha inoltre spiegato che suo socio nella nuova avventura professionale, sarà suo fratello Federico, realizzando così il sogno del  padre, lo scomparso giornalista Vittorio Corona.

A questo punto non resta che attendere l’uscita della rivista nelle edicole, che secondo i bene informati farà tremare la terra sotto i piedi di molti V.I.P. tenendo fede alle promesse di Fabrizio il terribile, che sin dai tempi del suo arresto ha minacciato di smascherare tutto il marcio presente dietro le luci dello star.system.

Vincenzo Uccelli

Leave a Reply

Your email address will not be published.