Uomini e Donne, Giulia Montanarini senza veli per For Men

Uomini e Donne, Giulia Montanarini senza veli per For Men

BOLOGNA, 17 MAGGIO – Copertina e servizio super sexy  per la tronista Giulia Montanarini.

Mentre il suo trono rosa nel salotto televisivo di “Uomini e Donne” continua a far discutere, la bellissima showgirl ha trovato anche il tempo di farsi immortalare senza veli per un servizio fotografico assolutamente bollente per la rivista “For Men”.

Scatti sensuali e provocanti  ci mostrano una Giulia desnuda in pose conturbanti e sexy, che lasciano intravedere tutta la bellezza dell’attrice romana, che al cinema ha avuto la fortuna di recitare per Leonardo Pieraccioni e Neri Parenti.

In televisione ha raccolto i suoi primi successi con la trasmissione di Paolo Bonolis “Ciao Darwin” e poi dopo con il famoso Bagaglino di Pier Francesco Pingitore, dove è stata prima-donna per un’intera stagione.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder1][ad#Juice Overlay]

Dopo queste esperienze una lunga pausa, interrotta proprio con la scelta di partecipare al tanto desiderato trono di Canale 5, spinta dalla voglia e dal desiderio di trovare il vero amore. Amore che stenta ad arrivare visto le delusioni e le continue discussioni che sta avendo con i suoi corteggiatori, che non sembrano farle vivere la “favola” che stava cercando.

Intanto il mese di Maggio sta per finire e la scelta sembra farsi sempre più vicina, mentre nel web cominciano a girare le voci sulla possibile scelta finale. C’è chi dice che la sexy bomb romana abbia perso la testa per il corteggiatore Alessio, peraltro non amato dalla sorella Claudia, ex tronista anche lei della trasmissione, che potrebbe dirle di no!

Bisognerà attendere ancora qualche puntata per vedere come andrà a finire l’avventura di Giulia Montanarini, ma intanto possiamo godercela in tutto il suo splendore sulle pagine di For Men.

Una donna a cui sarebbe davvero impossibile dire di no!

Emanuele Ambrosio

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.