Trash lite su Raidue tra Alba Parietti e Lory Del Santo

Trash lite su Raidue tra Alba Parietti e Lory Del Santo

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder1][ad#Juice Overlay]

BOLOGNA, 13 MAGGIO – Una telefonata in diretta durante la trasmissione “Pomeriggio sul Due” condotta da Caterina Balivo, ha generato un nuovo momento di trash tv tipicamente italiana.

Oramai ogni scusa è buona per far parlare di sé, per impaginare titoli e per gettare su carta e nel web notizie che durano il tempo di una lettura e che vengono poi immediatamente dimenticate.
E’ il caso della lite avvenuta tra Alba Parietti e Lory Del Santo.

La diatriba è nata dopo le critiche esposte dall’ex naufraga Lory Del Santo, peraltro vincente durante quell’edizione dell’Isola, sul costume dell’Alba “nazionale”, definito “troppo sgambato”,  e sul presunto bacio scambiato con il modello brasiliano Thyago Alves.

Immediata la replica della Parietti che ha chiamato in trasmissione e dopo i convenevoli saluti, ha risposto a tono alla collega dando di matto. Sulle accuse del bacio la Parietti ha replicato alla show girl : “ parli proprio tu che hai una relazione con un uomo molto più giovane di te!. Un chiaro riferimento alla relazione che la Del Santo ha con un ragazzo molto più giovane di lei e che peraltro ha partecipato ad un reality show proprio come il “fidanzato di”. Di fronte all’Alba furiosa la Del Santo è rimasta basita e ha cercato di spiegare che le sue parole non erano delle accuse, ma una semplice opinione.

La lite è poi continuata con Daniele Interrante, un altro opinionista presente in studio, che ripetutamente l’aveva criticata e su cui si è accanita dicendo :  “Chi ti credi di essere, sei famoso solo come l’amico di Costantino, io invece ho un curriculum da fare invidia, ho presentato anche il Festival di Sanremo!” Repentina la risposta del ragazzo : “se fossi tuo figlio, come tale , mi vergognerei di una madre come te, con quello che hai combinato all’Isola dei Famosi“, a cui ha fatto seguito la difesa del figlio di Alba Parietti :”io non mi sono mai vergognato di mia madre“.

Un teatrino davvero imbarazzante a cui ha messo fine l’intervento tempestivo di Caterina Balivo che ha gentilmente salutato Alba Parietti, sostenendo che si trattava di antipatie che andrebbero gestite in privato e non durante una diretta tv.

Emanuele Ambrosio

Leave a Reply

Your email address will not be published.