Ricovero volontario per Whitney Houston

Ricovero volontario per Whitney Houston

NEW YORK, 12 MAGGIO – Nuovo periodo buio in arrivo per la pop-star mondiale Whitney Houston, che secondo indiscrezioni in arrivo dall’America, è ricaduta nel tunnel della droga.

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder1][ad#Juice Overlay]

Nonostante il successo mondiale del suo ultimo lavoro discografico “I Look to You”, uscito nel 2009 e a cui ha fatto seguito un tour mondiale con sold out sparsi un pò ovunque, l’attrice-cantante è entrata volontariamente in un centro specializzato nella cura di pazienti affetti da problemi legati alla droga o all’alcool.

E’ la stessa agente dell’artista, Kristen Foster, a confermare le voci che da giorni circolavano in rete : “Whitney  è entrata volontariamente in un centro di disintossicazione e riabilitazione per sottoporsi ad un lungo ricovero e guarire”. Purtroppo non è una novità per l’artista, che in passato ha sofferto di problemi di droga di cui ne ha parlato tranquillamente durante le sue ultime interviste. Del resto la sua vita è stato un alternarsi tra periodi di grande luce e successi, legati alla musica e al cinema, a periodi di buio a causa di un matrimonio sbagliato, che è stato sicuramente tra le cause che hanno spinto l’artista ad allontanarsi dalla musica e a rifugiarsi nella droga.

La notizia di questo ricovero doveva restare top secret, ma non appena è stata confermata è scoppiato un vero e proprio tormentone legato alle possibilità legate a questo ricovero. Infatti c’è chi pensa che tutto sia legato al desiderio di Whitney di tornare in splendida forma per girare il sequel di un suo vecchio film di successo : “Donne – Waiting to Exhale” o per il presentarsi di nuovi problemi di droga, che sembrano essere confermati anche dalle ultimi apparizioni dell’artista. Se così fosse, ci auguriamo tutti che sia stata una scelta di questo tipo e non il presentarsi di un nuovo periodo buio per la vita di Whitney, che era riuscita a riconquistare la luce e  il sorriso proprio come appare nel video del suo ultimo successo ” I Look to You”.

VIDEO

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5Pze_mdbOK8[/youtube]

Emanuele Ambrosio

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.