Uman Take Control: prima eliminazione e flop di ascolti

Uman Take Control: prima eliminazione e flop di ascolti

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder1][ad#Juice Overlay]

ROMA, 4 MAGGIO – Ieri sera è andata in onda su Italia Uno, la prima puntata del reality show  ” Uman Take Control” condotto da Rossella Brescia e il Mago Forest.

E’ la prima ed unica, finora esperienza televisiva, per un reality che è stato definito come “il primo reality Tamagotchi” dove le sorti dei partecipanti saranno decise dal pubblico da casa .

I concorrenti altro non sono che nomi riciclati da vari reality show, sia di casa Mediaset che di mamma Rai. Nora Amile, Elena Morali, Siria De Fazio, Veronica Ciardi, Maicol Berti, George Leonard, Luca Tassinari e Sergio Volpini, Veridiana Mallman, Antonio Zequila, Bambola Ramona e Rocco Pietrantonio sono tutti i personaggi che durante queste settimane cercheranno di vincere e superare le varie prove.

Immancabili i momenti trash sin dall’inizio della trasmissione con la vista dell’intimo di due delle protagoniste, fino alla visione di siparietti sexy che sono riusciti però nell’intento di attirare attenzione. Prima eliminazione della serata per Nora Amile, ex pupa, che ha perso contro un ex secchione Luca Tassinari.

Gli ascolti della serata sono stati abbastanza deludenti. Solo nelle prossime settimane si potrà parlare di un possibile flop o chissà decretare il successo di un nuovo format.

Emanuele Ambrosio

Leave a Reply

Your email address will not be published.