È scandalo per il nuovo video di Lady Gaga Judas

[ad#Google Adsense 300 X 250][ad#Juice PopUnder1][ad#Juice Overlay]

NEW YORK, 21 APRILE - Un video che fa già saltare sulle sedie un bel po’ di gente. Pubblicato in anticipo su iTunes grazie ai soliti pirati informatici, questo attesissimo nuovo singolo ha creato il panico in alcune persone, che non hanno neanche ancora potuto vedere il video! Incredibile il commento di una ragazza, che riferendosi al pezzo, su YouTube scrive: “Non ascoltatela, andrete all’inferno”. Come sempre geniale la nostra Lady Gaga, che aveva deciso di pubblicare il singolo proprio ieri, il martedì della settimana Santa, un giorno legato proprio al tradimento di Giuda.

Nonostante si tratti di un brano che, come spesso accade con i testi di Lady Gaga, nasconde molti significati che vanno ben oltre le iniziali impressioni, si sono già dichiarate offese tantissime persone.

I membri della Catholic League for Religious and Civil Rights ad esempio avevano dichiarato che Lady Gaga, con le sue canzoni ed i suoi video, continua ad offendere i cattolici e i cristiani.

“Cerca di utilizzare l’iconografia cristiana per bilanciare le sue performance senza talento, banali e noiose. – fa sapere il Presidente dell’associazione – Si tratta di un’altra cattolica che ha perso la testa. E’ questo il modo con cui questa ragazzetta può accendere le sue performance? Non è casuale che ci stiamo avvicinando alla Settimana Santa e alla Pasqua.

Eleonora Braghiroli

VIDEO

YouTube Preview Image

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>