Grande Fratello 11, Olivia: “Perché sono uscita? Per quello che è accaduto con Davide”

Grande Fratello 11, Olivia: “Perché sono uscita? Per quello che è accaduto con Davide”

[ad#Juice 160 x 600][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

BOLOGNA, 26 gennaio – Lo scorso lunedì sera, la giovane 29enne, sexy, della casa più famosa d’Italia, Olivia, ha dovuto abbandonare la casa.

Dopo l’eliminazione Olivia mostra fin da subito idee chiare sul suo futuro. La giovane nata a Salisburgo, vuole entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

E Chissà se nei suoi progetti rientra anche il suo ex fidanzato che l’ha lasciata dopo aver subito il tradimento con Davide. A proposito del suo ex fidanzato, Olivia dice: “Mi ha lasciato, giustamente… il tradimento si può perdonare ma in questo caso è diverso. Sentivo il rapporto in crisi anche da prima, ma non riuscivo a dirglielo. Rispetto il suo silenzio, mi sembra giusto che io lo lasci stare”. Parole comprensive sono quelle della giovane austriaca dalle idee chiare ma vedremo come andrà a finire.

Olivia a proposito della sua eliminazione dice: “Perché sono uscita? Per quello che è accaduto con Davide e perché avevo un fidanzato fuori, tutti pensavano che uscisse Biagio, un concorrente moscio, ma al GF nulla è scontato. Con Giuliano ho vinto perché lui ormai aveva stufato a prescindere come personaggio”.

A proposito di Davide il concorrente più amato della casa aggiunge: “Si presenta come un uomo maturo, educato, invece è tutto il contrario, anche se adesso credo sia innamorato di Erinela e non ho alcun problema”.

La dolce austriaca non si sbilancia e mostra dopotutto il suo lato comprensivo, ma resta da capire se è realmente così o in realtà non ci sia rimasta molto male.

Paola Fici

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.