Uomini e Donne: Leonardo Greco il tronista più amato

Uomini e Donne: Leonardo Greco il tronista più amato

[ad#Juice 160 x 600][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

ROMA, 26 GENNAIOLeonardo Greco del popolare e famoso programma pomeridiano di canale 5 Uomini e Donne, condotto dalla presentatrice televisiva Maria De Filippi, è il più bel tronista di questa edizione di Uomini e Donne. Al sondaggio del nostro blog, NonMiDire, hanno votato in tutto 1079 persone e la sfida al vertice è stata molto combattuta fino all’ultimo tra Leonardo Greco e Andrea Angelini, l’altro tronista del trono blu di Uomini e Donne. Leonardo Greco ha vinto il sondaggio ricevendo il 41% dei consensi.

Nell’edizione 2010/2011 di Uomini e Donne si è parlato molto sul web, Facebook, forum, blog e riviste del trono “L’amore non ha età” di Leonardo Greco anche perché tra le corteggiatrici vi è la 40enne eccentrica e determinata Barbara Barbieri, detta Bubi, che si è sempre scagliata contro tutto e tutti per amore del suo Leonardo dando vita a nuove e sorprendenti puntate del “Bubi show“. La scelta di Leonardo dovrebbe essere imminente e sul web si sprecano i pronostici. Le candidate rimaste sono solamente due: Barbara Barbieri, detta Bubi, e Diletta Pagliano.
 Secondo i risultati del nostro sondaggio, il secondo tronista più bello di Uomini e Donne è il giovanissimo Andrea Angelini. Il protagonista del trono blu di Uomini e Donne ha ricevuto il 34% dei consensi. In molti hanno sognato per il suo trono la coppia Andrea Angelini e Perla Cupini ma il giovane tronista l’ha scaricata e attualmente è molto confuso e disorientato. Al terzo posto si è classificato l’altro ex protagonista del trono “L’amore non ha età” Federico Romano con il 15% dei consensi e all’ultimo posto Samuele Nardi con il 10%.

Eleonora Braghiroli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.