Uomini e Donne: Leonardo chi sceglierà?

Uomini e Donne: Leonardo chi sceglierà?

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

ROMA, 24 GENNAIO Questa la domanda che da giorni si pongono tutte le spettatrici di Uomini E Donne l’Amore Non Ha Età, condotto da Maria De Filippi su canale5.

Ormai si devono tirare le somme. Il bel 28enne Leonardo Greco, papà/tronista, deve scegliere. La 40enne Barbara Barbieri detta Buby o la 20enne Diletta Pagliano?

C’è chi dice che sia scontato, che sceglierà Buby per tutto il percorso anche se travagliato impregnato di sentimenti ed emozioni perché tra i due si vede: c’è feeling e complicità.

Ma c’è anche chi dice che Leo sia stanco delle scenate ‘isteriche’ della 40enne e che sceglierà Diletta perché più adatta al suo carattere mite anche se poi la 20enne dovrà scontrarsi con una realtà non facile per la vita di Leo.

Non ci dimentichiamo una cosa però: che la 20enne Diletta è stata avvistata alla stazione di Roma Termini con un ex tronista di Uomini E Donne ovvero Samuele Mecucci in atteggiamenti non proprio amichevoli, anche se la ragazza continua ad affermare che tra loro ci sia solo amicizia. Certo starà a Leonardo crederle o no.

La scorsa puntata è terminata con la solita scenata di Buby che esce dallo studio auto-eliminandosi per l’appassionatissima esterna tra Leo e Diletta (tra i due pare ci sono stati dei baci mozzafiato) e con lui che la rincorre per convincerla a tornare in studio.

Ma il comportamento di Leo a Diletta non va giù e decide di raggiungerli dietro le quinte mentre discutono.

Vedremo come andrà a finire domani!

Eleonora Braghiroli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.