Grande Fratello 11: “Immaturi” nella Casa

Grande Fratello 11: “Immaturi” nella Casa

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

ROMA, 24 GENNAIONuovo appuntamento del GF stasera alle 21.30 su canale 5. Per la quindicesima puntata ospiti, direttamente dal film “Immaturi” di Ambra Angiolini, Paolo e Luca e Ricky Memphis che saranno protagonisti di un’incursione nella Casa e affronteranno una prova con alcuni concorrenti.

Dal punto di vista dei “Reclusi” stasera dovrebbe esserci il chiarimento fra Margherita e l’eliminato Nando: il ragazzo di Pomezia la scorsa puntata aveva lasciato la ragazza, ma nel corso della settimana ha “affittato” un aereo e lo ha fatto sorvolare sulla Casa del GF. Sulla coda uno striscione : “Marghe torniamo a sorridere insieme, tuo Chicco”.

Il messaggio ha lasciato la ragazza stupita ma indecisa sul da farsi: stasera ci sarà il confrontoi fra i due ex, consci del fatto che se Nando ha fatto un passo indietro, Margherita non sembra volerlo perdonare. 
In tema di “amori”, ospite in studio anche Szilvia Miskolczi la bellissima fidanzata di Andrea Cocco, accusata da Roberto (che lo ha confidato ad Andrea) di avere un amante: stasera darà la sua versione dei fatti.

Il GF, invece, metterà alla prova i sentimenti di Davide per la bella Erinela, sua terza “vittima” all’interno della Casa di Cinecittà. Ospite in studio anche Giuliano, eliminato la scorsa puntata, che dopo il messaggio inviato agli ex inquilini, continuerà “dal vivo” il confronto con loro.

Eleonora Braghiroli

[ad#Simply Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.