Nicole Kidman, è nata la dolce Faith Margaret

Nicole Kidman, è nata la dolce Faith Margaret

BOLOGNA 19 GENNAIO – “La nostra famiglia è estremamente felice e riconoscente per aver ricevuto in dono la piccola Faith Margaret. Non abbiamo parole per ringraziare tutte le persone che negli ultimi mesi ci sono state vicine e in particolare la nostra mamma surrogata“, queste le parole di Nicole Kidman e Keith Urban dopo la nascita della loro splendida Faith Margaret.

La dolce Faith Margaret è nata tramite un utero preso in affitto, inseguito al desiderio della famosa attrice Nicole Kidman e del marito Keith Urban di avere un secondo figlio.

Nicole Kidman e Keith Urban, sposati dal 2006, già  genitori di Sunday Rose, hanno preso la decisione di usufruire di un “utero in affitto”, pratica molto conosciuta e diffusa negli Stati Uniti per le coppie che hanno difficoltà  nel concepimento.

Faith Margaret è ufficialmente figlia di Nicole e Keith perché nella donna che presta il proprio utero sono impiantati gli ovuli della madre e gli spermatozoi del padre, quindi nel caso di Faith Margaret sono stati impiantati gli ovuli della Kidman e del marito Urban. La donna che accetta il suddetto metodo denominato “fecondazione in vitro” è solo un tramite che permette il concepimento di un figlio non proprio.

Nicole kidman è felicissima della nascita della sua piccola Faith Margaret, nata in clinica, il 28 dicembre 2010, a Nashville (Tennessee, USA). L’attrice spiega la scelta dei nomi dati alla dolce Faith Margaret dicendo Faith “perché c’é voluta molta fede nel processo complicato per farla nascere” e Margaret per ricordare la nonna “e tutte le altre madri anziane come me”.

Paola Fici | Redazione Spettacolo

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.