GRANDE FRATELLO 11 | Il GF non perdona. Pietro, Matteo e Massimo eliminati

GRANDE FRATELLO 11 | Il GF non perdona. Pietro, Matteo e Massimo eliminati

[ad#Juice 160 x 600][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

ROMA, 11 GENNAIO – “La Casa di Grande Fratello non sarà più la stessa dopo stasera”. Così Alessia Marcuzzi ha aperto il tredicesimo appuntamento del reality, in onda ieri sera su Canale 5. Tanti gli avvenimenti durante la diretta: dal chiarimento sull’annullamento del televoto, avvenuto durante la scorsa settimana, al provvedimento su Pietro Titone, Matteo Casnici e Massimo Scattarella, fino al confronto finale tra Rosa, Davide e Olivia. E soprattutto, l’ingresso di sei nuovi concorrenti.

Questo il comunicato letto dalla Marcuzzi: “Grande Fratello, nel corso di questa edizione, ha provato a offrire una seconda possibilità a chi ha sbagliato, cercando la via di un ravvedimento consapevole e condiviso. Ma in questi ultimi giorni si è verificato un nuovo, discusso episodio che spinge l’editore a intervenire. Mediaset – si sottolinea nel comunicato – non accetta comportamenti dei concorrenti che, in modo volontario o involontario, offendano la sensibilità del pubblico o anche solo di una parte di esso. Chiunque, per qualsiasi motivo, incorre in espressioni blasfeme deve essere immediatamente allontanato dalla trasmissione. Senza eccezione alcuna. Da questo momento, quindi, i tre concorrenti del Grande Fratello 11 coinvolti a vari gradi in questa spiacevole vicenda non fanno più parte del programma”.

L’altro colpo di scena, in realtà ampiamente annunciato, è stato l’ingresso di sei nuovi concorrenti.

Biagio D’Anelli è stato il primo nuovo concorrente ad essere presentato: 27 anni, pugliese. Il secondo nuovo concorrente è Roberto Manfredini, 29 anni, modenese, ballerino e modello.

La terza concorrente ad essere presentata è stata Valentina Costanzo, 25 anni, romana, proprietaria di un bar e bellezza mediterranea. A seguirla Erinela Bitri, 23 anni, di origine albanese, commessa a Bologna. Le due ragazze sono state accolte con gioia dagli ormai veterani della Casa. Arriva poi il momento della quinta concorrente: è Rosy Maggiulli, 22 anni, barese, barista anche lei, biondissima e procace.

Entra nella casa anche l’ex fidanzato di Rosa, Agostino. Altra mossa per vivacizzare il programma, visto che la concorrente napoletana ha da poco messo fine alla sua relazione tra le mura del Grande Fratello con il siciliano Davide Baroncini.

Eleonora Braghiroli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.