Grande Fratello 11: Nando eliminato, Scattarella rimane

Grande Fratello 11: Nando eliminato, Scattarella rimane

[ad#Juice 300 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

ROMA, 4 GENNAIODopo 78 giorni di battute in romanesco, risate felici con la neo-fidanzata Margherita ma anche momenti difficili – come quando ha raccontato di aver subito molestie da bambino – Nando Colelli ha lasciato la Casa del Grande Fratello. Al termine di una puntata ricca di colpi di scena e tra le lacrime, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha comunicato il verdetto del pubblico: Nando è out, Rosa resta in Casa. Anche Davide Baroncini, che aveva confessato di augurarsi l’uscita di Rosa, termina la serata in lacrime, in giardino. L’operaio pometino, dunque, non ce l’ha fatta a superare la terza nomination e lascia Margherita da sola nella Casa del Grande Fratello.

E per un concorrente che deve abbandonare la Casa, a sorpresa, un altro rimane dentro. Si tratta di Massimo Scattarella. L’ex gieffino, cacciato dal GF 10 per aver bestemmiato davanti alle telecamere, ha accolto con favore il voto del pubblico che lo ha decretato ufficialmente concorrente del GF 11. Insieme a Scattarella, altri sei concorrenti entreranno nella Casa nella puntata di lunedì prossimo.

Sorprese e chiarificazioni anche per il triangolo Rosa-Davide-Olivia. La ragazza napoletana si è detta “schifata” per il comportamento di Baroncini, che ha letteralmente perso la testa per la biondissima austriaca. Una storia di incroci e tradimenti, che sembra essere arrivata al termine se non fosse per la dichiarazione in extremis del siciliano: “In fondo in fondo, ma neanche troppo in fondo” c’è la possibilità di un riavvicinamento.

Infine, da ieri saranno sei i concorrenti “immuni” per quattro settimane: Margherita, Angelica, Guendalina, Ferdinando, Davide e Rosa. In nomination Pietro, Giuliano e Olivia.

Eleonora Braghiroli

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.