Grande Fratello 11: venti di guerra tra Nando e Margherita. Carolina apre la crisi

Grande Fratello 11: venti di guerra tra Nando e Margherita. Carolina apre la crisi

[ad#Juice 120 x 600][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

ROMA, 25 NOV. – Venti di guerra tra Nando e Margherita: Anche per la affiatatissima coppia del GF11 è arrivato il momento della prima furiosa lite. A scatenare l’ira funesta di Margherita l’interesse del ragazzo di Pomezia per la nuova arrivata, la bellissima Caroline Cecere.

La speaker varesina sembra proprio non digerire le attenzioni che ha per Nando e dichiara apertamente antipatia nei suoi confronti: “Mi dà fastidio che una che fa la gatta morta, possa trovare terreno fertile e pensare che il suo gioco funzioni. Puoi ridere scherzarci però nel rispetto!” e lui “Scusa non lo faccio più, ma dai mi sto divertendo!”.

Ad alimentare le fiamme della gelosia un incontro ravvicinato: il ragazzone di Pomezia ha mostrato curiosità per una coccinella tatuata che spunta dalle mutandine di Caroline. “Bravagi… equilibragi” anche Guenda ormai l’ha presa mira e non si fa mancare l’imitazione della brasiliana, e con Margherita progetta uno scherzo ai danni di Carol: nascondono alcuni suoi capi di biancheria e altri li indossano in testa.

Anche Andrea non spende belle parole per Caroline che trova invadente e Sheila aggiunge del suo: “Lei ci ha visto per un mese in TV e ora fa finta di non conoscerci, è finta. Gioca sempre di provocazioni”, la giornalista critica anche che la ragazza mangi, pur essendo modella.

David sembra invece aver perso completamente la testa per lei e la riempie di complimenti: “Sei una bomba così! – gongola il francesino – Ti piace il mio nuovo look?” ma evidentemente tutta la precedente preparazione di David non ha sortito nessun effetto: “Quale look?” le chiede la brasiliana che non pare essere coinvolta in alcun modo.

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.