Emilio Fede preso a pugno da Giuliani. Colpa di Bettarini?

Emilio Fede preso a pugno da Giuliani. Colpa di Bettarini?

[ad#Juice 160 x 600][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

MILANO, 25 NOV.Emilio Fede non si capacita delle motivazioni che hanno spinto l’imprenditore Giuliani all’aggressione consumatasi al ristorante la “Risacca 6” di Milano: «mi sono chiesto fatti una domanda e datti una rispostà, e ho pensato che sono mancato a una cena cui mi ha invitato». «Non voglio fare il martire – ha sottolineato – escludo motivi politici o sentimentali dietro questa aggressione». «Questo signore – ha ribadito – può aver preso a dispetto solo una cena non confermata, ma sia con lui sia con la signora c’è sempre stata una storia di cordialità. Non c’è dietro nulla – ha sottolineato – che giustifichi una reazione simile».

Sul tabloid per eccellenza, Dagospia, circolano rumors che dietro l’aggressione si nasconda un affaire sentimentale che coinvolgerebbe l’ex calciatore Stefano Bettarini, ma Fede ha dichiarato di non sapere nulla al riguardo: «Non so nulla di storie sentimentali, Bettarini non ha certo bisogno che gli presenti io le donne. Se la conosce, avrà conosciuto da solo la signora Giuliani».

Gian Germano Giuliani è sposato in terze nozze con un’ex commessa, Ilenia Iacono, di 38 anni. In precedenza, l’imprenditore era stato sposato in prime nozze con Bedy Moratti, sorella del presidente dell’Inter Massi, e in seconde con un’indossatrice: entrambe erano presenti alle nozze con la Iacono, celebrate nel febbraio del 2008 nella stupende villa famigliare, a Brunate, sul lago di Como.

Nonostante l’aggressione e le lesioni subite, visibili anche in tv, Fede oggi ha condotto stoicamente il Tg4: «ho avuto la forza di andare in onda anche se ho straparlato, ho detto – ha scherzato – è come se avessi avuto una botta in testa». E ha concluso con un’altra battuta: «ora mi scusi, devo andare a cena. Con Giuliani e Bettarini…».

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.