Balotelli, dopo i cori razzisti contro la Romania spunta una nuova fiamma

Balotelli, dopo i cori razzisti contro la Romania spunta una nuova fiamma

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

MILANO, 18 NOV.Per SuperMario Balotelli Melissa Castagnoli, l’ex Miss Reggio Emilia che è stata la sua fidanzata storica fino a qualche mese fa, è ormai acqua passata. A Manchester il numero 10 della nazionale italiana è stato immortalato dal giornale scandalistico “Top” a fianco di una misteriosa ragazza con cui ha cenato in un noto ristorante della città. Terminata la lussuosa cena i due sono andati a passeggio per le vie del centro e la “nuova” fiamma portava con se una bottiglia di vino… Per festeggiare in albergo?

Il gioiellino del Manchester City aveva lasciato la sua fidanzata Melissa poco prima che lei salisse sul palco del “Chiambretti night“. La bella Melissa Castagnoli si è vista arrivare sul telefonino due sms non proprio carini del suo fidanzato calciatore: nel primo la definiva una bambina stupida, nel secondo la invitava ironicamente a salutare da parte sua il “nano” Chiambretti, che secondo BadMario sarebbe perfetto per lei.
In realtà è probabile la rottura è stata provocata delle foto che hanno ritratto la bella Melissa in atteggiamenti molto “amichevoli” con Dario Nanni, ex naufrago de “L’isola dei famosi“.

Redazione TV

Leave a Reply

Your email address will not be published.