Desperate Housewifes 7, E’ ufficiale: Eva Longoria divorzia da Tony Parker

Desperate Housewifes 7, E’ ufficiale: Eva Longoria divorzia da Tony Parker

USA, 18 NovembreAdesso è ufficiale. Lo showbiz americano annuncia l’ennesimo divorzio per tradimento. Questa volta la protagonista è Eva Longoria una delle casalinghe disperate più famose della nota serie tv. La “desperate houswive” ha chiesto la separazione dal marito, famoso cestista francese, stella del basket americano, il ventisettenne Tony Parker. La ragione? Le troppe corna di lui.

Motivo della rottura, a detta di Longoria, sarebbe infatti i tradimenti del marito, inchiodato sembra da almeno un centinaio di messaggini mandati da un altra donna sul suo cellulare. E il nome della presunta amante non è tardato a saltar fuori. Si tratterebbe, secondo Anything Hollywood, di Elin Barry, ex moglie del cestista Brent Barry. I due mariti hanno giocato nella stessa squadra NBA, i San Antonio Spurs, dal 2004 al 2008.

Parker, stando a quanto riporta Us Magazine, una volta scoperto, avrebbe anche confessato. 

L’attrice, che aveva acquisito il cognome del marito diventando così la signora Longoria Parker, al tribunale avrebbe chiesto di poter tornare al suo vecchio nome e un assegno di mantenimento mensile.
[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

I due si erano sposati tre anni fa in un meraviglioso castello francese. “Con grande tristezza”, ha detto Eva tramite Twitter, “Io e Tony abbiamo deciso di divorziare dopo sette anni vissuti assieme, di cui tre di matrimonio. Ci amiamo ancora profondamente e ci auguriamo reciprocamente molta felicità futura”.

Eleonora Braghiroli

Leave a Reply

Your email address will not be published.