Grande Fratello 11, Eliminata Elisa, l’ennesima donna ad uscire dalla Casa. In nomination David e Clivio

Grande Fratello 11, Eliminata Elisa, l’ennesima donna ad uscire dalla Casa. In nomination David e Clivio

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2]

BOLOGNA, 16 NOV. Sono Clivio e David, per la seconda settimana, i nominati della Casa del Grande Fratello. I partecipanti hanno dovuto scegliere tra loro due, Andrea e Matteo. Ad uscire è stata un’altra donna: Elisa.

Serata di grandi sorprese, soprattutto per la vita amorosa dei concorrenti della Casa.

La prima è stata Guenda, che ha incontrato l’ex compagno e padre della figlia Gaia. Tra i due sono subito scintille, ma anche abbracci. Un rapporto di “amore e odio”, come lo definiscono i due ragazzi. E infatti, dopo le dimostrazioni d’affetto, Guenda e Remo finiscono col litigare finché lui lascia la Stanza delle sorprese.

Poi un regalo per Margherita e Nando: la nonna di Nando ha preparato una cena per i due “piccioncini”, che sono andati a godersela, in privato, nella dependance.

Il preferito della settimana è Ferdinando, che ha ceduto l’immunità ad Angelica. Infine il dubbio sulla presunta omosessualità di Matteo: “Non ho mai visto la persona che dice di conoscere il mio fidanzato”, smentisce lui.
 I ragazzi non hanno superato la prova: due minuti e mezzo su un toro meccanico. Per loro sfuma la possibilità di un guadagno extra di 300 euro per la spesa.

In studio una frizzante Alessia Marcuzzi, salutata dal pubblico di Cinecittà con un’ovazione, e uno scatenato Alfonso Signorini. Che organizza uno scherzo a Giuliano: un finto sondaggio su di lui e non risparmia Guendalina: “In certe condizioni i figli non si dovrebbero fare”.

Eleonora Braghiroli

[ad#Aruba Banner][ad#Cpx Popunder]

Leave a Reply

Your email address will not be published.