Grande Fratello 11: Elisa eliminata, Clivio e David sono i nominati

Grande Fratello 11: Elisa eliminata, Clivio e David sono i nominati

[ad#Juice 300 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay]

BOLOGNA, 16 NOV. – Nella quinta punta del Grande Fratello 11 le storie d’amore lasciano il campo all’eliminazione. Il primo concorrente salvato dal televoto è David. I ragazzi sembrano “entusiasti” di questo verdetto e si complimentano con lui.

Un rvm mostra alcuni commenti velenosi dei compagni sui due nominati rimasti: Clivio ed Elisa.
Il modello abruzzese si infervora con il gigolò Giuliano che l’ha giudicato “rincoglionito”. «In base a cosa? Il tuo giudizio non è riferito a una mancanza di presenza nella Casa, ma ad una incapacità di esprimersi. Smetti di fare il giudice, i tuoi commenti non mi interessano. Mi sento ferito, un conto è dare giudizi, un conto è un’offesa gratuita!». Risponde il comasco: «Tu sei solo un buffone! E la verità è che io sono sempre stato così, sono entrato per uscire per ultimo, tu invece non fai altro che dormire dalla mattina alla sera, sembri un vecchio di 90 anni!».

Dopo la furibonda lita si arriva al momento clou, la tanto attesa eliminazione. A dover abbandonare la Casa di Grande Fratello è Elisa Lisitano e la Marcuzzi si lancia in un appello pubblico: «Un’altra ragazza? Non è possibile che escano sempre loro! Donne d’Italia unitevi!»

Clivio e David sono i nominati
Dopo la solita girandola di nomination nel confessionale, i più votati sono risultati per l’ennesima volta Clivio e David. Dunque i concorrenti della Casa – guidati da un patto sotterraneo – non hanno modificato le loro opinioni e, al netto di Elisa già eliminata, hanno ripuntato il dito verso gli stessi concorrenti della scorsa puntata.

Redazione TV

[ad#Aruba Banner][ad#Cpx Popunder]

Leave a Reply

Your email address will not be published.