CORONA CALA LA MASCHERA DA DURO: “LA STORIA CON BELEN E’ LA PIU’ IMPORTANTE DELLA MIA VITA”

CORONA CALA LA MASCHERA DA DURO: “LA STORIA CON BELEN E’ LA PIU’ IMPORTANTE DELLA MIA VITA”

[ad#Google Adsense Banner City]

MILANO, 22 DIC.Fabrizio Corona cala la maschera da duro e si mostra innamorato e sincero nei confronti della show girl Belen.

Ha parlato di lei durante una puntata di Verissimo, registrata prima della sentenza che lo ha condannato a tre anni e otto mesi di carcere e mandata in onda sabato.

“Non mi vergogno a dirlo, ma la storia con Belen é la più importante della mia vita, non sono mai stato così bene in vita mia”, queste le parole di Corona, “lei é la mia prima e unica consigliera e confesso che non piangevo da molti anni, non ho pianto nemmeno al funerale di mio padre, ma lei quest’anno è riuscita a farmi piangere”.

Nello studio di Silvia Toffanin conclude la confessione con le seguenti parole: “Quando tu ami una persona vuoi per prima cosa la sua felicità. Forse la sposerò, ma prima devo risolvere i miei problemi legali e poi mi piacerebbe avere un altro figlio, magari una bambina”.

Lo scenario si è concluso con l’arrivo della bella Rodriguez in studio che ha dichiarato “Fabrizio, in effetti, sa essere anche molto tenero e le rare volte che si commuove, poi mi dice ok ma non dirlo a nessuno”.

Valentina De Gregorio

[ad#Google Adsense Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.