GF10, RISBOCCIA L’AMORE TRA VERONICA E MAX. ENNESIMA SVOLTA NELLA SOAP ENDEMOL

GF10, RISBOCCIA L’AMORE TRA VERONICA E MAX. ENNESIMA SVOLTA NELLA SOAP ENDEMOL

[ad#Google Adsense Banner City]

ROMA, 21 DIC.Pace fatta tra Massimo Scattarella e Veronica Ciardi. I due discussi concorrenti del Grande Fratello 10 si sono chiariti dopo la violenta lite che aveva messo fine (temporaneamente) alla loro relazione.

Veronica era andata in tilt dopo che il ‘pitbull’ barese le aveva confessato: “Mi sto innamorando”. La cubista non aveva voluto, quindi, dormire con lui. La coppia si è chiarita, dopo anche l’intervento di Carmen Andolina, che ha fatto da intermediaria con il bodyguard. “Se fossi venuta a dormire con te – spiega Veronica al ‘Pitbull’ – mi sarei sentita sporca”. E lui ribadisce: “Da parte mia c’è un sentimento, ma non ti ho chiesto di sposarmi”. “Io ti voglio vivere, ma come dico io – dichiara lei – Non sono ancora innamorata, ma questo non vuol dire che non provo nulla per te”.

Pit non ci sta: io non posso stare con una donna che vuole vivermi solo a metà. Io sono già sicuro di quello che voglio, di quello che posso provare per te”. Tra sguardi e sorrisi, i due si sciolgono e, infine, si baciano. Veronica si siede su Massimo che, rapito, esclama: “Quando ti apri così, sei bellissima!”. “Stiamo tranquilli, rilassati. Quello che viene, viene”, conclude la ragazza.

Redazione

[ad#Google Adsense Banner]

Leave a Reply

Your email address will not be published.