MARINA REI TORNA A BOLOGNA: DOMANI IL CONCERTO A TEATRI DI VITA

MARINA REI TORNA A BOLOGNA: DOMANI IL CONCERTO A TEATRI DI VITA

BOLOGNA, 3 DICEMBRE – Marina Rei torna a domani a Bologna, per fare tappa a Teatri di Vita. Dopo la pubblicazione dell’alb
um “Musa”, l’artista romana porta in giro per l’Italia i brani che raccontano la donna in tutte le sue dimensioni.

Con questa tournée Marina Rei festeggia quindici anni di attività : una carriera lanciata a Sanremo ormai nel 1996 e che ha visto sfornare successi come “Noi”, “Primavera” e “I miei complimenti”. Di recente l’abbiamo vista a San Siro in occasione del concerto “Amiche per l’Abruzzo”, in una speciale formazione che comprendeva anche Paola Turci, Carmen Consoli e Nada.

Marina Rei presenta nel concerto bolognese una denuncia creativa e appassionata della condizione femminile nella contemporaneità , riferendosi al suo stesso modo di essere e delineando così una descrizione dal sapore autentico. Il concerto di Marina Rei a Teatri di Vita si inserisce in un ciclo di concerti “al femminile” che si svolgono lungo la stagione 2009/2010 e che vedono in cartellone anche Teresa De Sio e Beatrice Antolini. La serata parte alle ore 21,15 venerdì 4 dicembre 2009 in via Emilia Ponente 485: il costo del biglietto per i concerti è di 10. Per informazioni chiamare allo 051.566330.

Valerio Assalve

Leave a Reply

Your email address will not be published.